Team

Richard Davies

FILMMAKER & OPERATORE DRONE
Ciao, sono Richard, un filmmaker e fotografo inglese. Oltre ad occuparmi di fotografia, sono anche un operatore drone ed editor. Ho iniziato a lavorare con Can’t Forget Italy nel 2015, collaborando con il mio drone in molti bei progetti di promozione turistica.

Filippo Rivetti

FOTOGRAFO TIME-LAPSE

Nato e cresciuto in Italia, mi sono spostato in Australia nel 2007. Ora vivo a Bondi Beach, a pochi passi dall’oceano e dal surf. Ho studiato e lavorato come ingegnere, ma la fotografia è sempre stata la mia vera passione, e qualche anno fa ho deciso di concentrarmi solo su di essa.

Ana Sampaio Barros

ARCHITETTO & INSTAGRAMMER
Sono Ana aka in instagram @anasbarros. Sono un architetto portoghere residente a Vienna. All’inizio della mia carriera da architetto ho messo da parte la fotografia, ma me ne sono nuovamente innamorata nel 2010 (quando è stato lanciato Instagram) e da allora il visual medium è diventato il mio pane quotidiano.

Matty Brown

filmmaker & regista
Mi chiamo Matthew Brown, ma preferisco solo Matty. Mi definisco un narratore visuale. Adoro filmare la vita intorno a me, banale o esaltante che sia. Realizzo video da quando avevo 5 anni e la videocamera è parte integrante di me stesso.

Alberto Gelpi

FILMMAKER & DIRETTORE Di FOTOGRAFIA

Sono un romano, classe 1978. Regista freelance specializzato in visual storytelling. Amo creare emozioni, quelle che fanno vedere i lati inusuali della nostra realtà. Credo che si possono trovare grandi storie anche nelle piccole cose e a quanto pare, mi piace raccontarle.

Francesco Giase

FOTOGRAFO

Mi presento, sono un videomaker e fotografo materano. Amo collezionare immagini e osservare il mondo attraverso un obiettivo. Gli unici filtri che uso sono la passione per ciò che faccio e la curiosità per tutto quello che mi circonda. Tanti i miei documentari, tra i quali anche missioni mediche della ONG “Aiutare i bambini” in Cambogia e Uzbekistan.

Mikaela Bandini

Direttore Creativo
Non sono nuova al business dei viaggi on-line. Lavoro in questo settore da quasi 15 anni e per lo più facendo cose che mi divertono. Ho viaggiato nei luoghi più all’avanguardia, incontrato trend setter ed innovatori, mangiato nei migliori ristoranti e soggiornato nei più fantastici boutique hotel del mondo.

Leonardo Dalessandri

FILMMAKER & REGISTA

Il mio motto è “un’immagine vale più di mille parole” ed è per questo che cerco di dare ai miei lavori il massimo della comunicatività. Il dialogo è un elemento che raramente si trova nei miei progetti video. Amo spingere la videocamera fino al limite per riuscire a catturare tutta una gamma di emozioni umane che suscitano un sentimento di ammirazione e di entusiasmo.

Janis Klinkenberg

OPERATORE DRONE

Ho iniziato a fare il videomaker da quando avevo solo 9 anni. A quei tempi usavo un videoregistratore VHS per tagliare i miei video e inserivo i miei credits riprendendo dei fogli sul muro. Da allora ho accumulato moltissime esperienza. Aggiornare la mia attrezzatura ed apprendere ogni giorno nuove tecniche è per me l’aspetto più importate del fare video.

Scroll to top